SOS Villaggi dei Bambini ONLUS
SOS VILLAGGI DEI BAMBINI
LA TUA ADOZIONE A DISTANZA SICURA

Da più di 60 anni e in 133 paesi del mondo, ogni giorno accudiamo con amore  più di 80.000 bambini rimasti soli. Nei Villaggi SOS, ogni bambino ha una sana e corretta alimentazione, cure mediche, un’istruzione e anche l’amore di una Mamma SOS.

Tutto grazie all’adozione a distanza. Con il tuo sostegno, di 28 euro al mese,  garantirai tutto ciò a un bambino e, giorno dopo giorno, cambierai il suo futuro. L’adozione a distanza con noi è sicura perché aiuti realmente un bambino che ha bisogno e puoi davvero incontrarlo nel Villaggio SOS in cui è accolto.

Adozione a distanza sicura(modulo 'form-ado-sicura' non trovato)

 

Attiva un’adozione a distanza con SOS VILLAGGI DEI BAMBINI, compila il modulo che trovi sopra e ti contatteremo al più presto.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.sositalia.it o chiamaci allo 02.55.23.15.64


Checklist-SOS1


** L’Associazione SOS Villaggi dei Bambini Italia garantisce il rispetto della normativa prevista dal D.L. 196/03, in materia di raccolta, trattamento e gestione dei dati personali di ciascun sostenitore a distanza. Il trattamento viene effettuato dagli incaricati presenti nella sede di Milano e di Trento. Hai diritto, in qualsiasi momento e del tutto gratuitamente a consultare, far modificare o cancellare i tuoi dati o semplicemente ad opporti al loro utilizzo per le finalità qui indicate: attivazione dell’adozione a diststanza, informazioni via web e cartacee sulle attività SOS in Italia e nel mondo. I tuoi dati non saranno diffusi ma saranno comunicati all’Ufficio Internazionale Adozioni a Distanza SOS di Vienna per consentirci di dare corso alla tua richiesta di adozione a distanza. Puoi inoltre ottenere tutte le informazioni sulle iniziative di cui ti sei reso partecipe. Il tuo diritto potrà essere esercitato scrivendo a: Associazione Villaggi SOS Italia, C.P. 232 – 38100 Trento privacy@sositalia.it